Stesse emozioni provate in pista con un'altra volumetrica!
Entri di traverso km prima, premi l'acceleratore e ti si stampa il sorriso sulla faccia
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e schizzi a 6000 giri
Cambio di direzione, occazzo, ma io sono ancora a piena potenza e girato dalla parte opposta! Con la mia banale 110cv open o con un 1.8 con torsen non succede! Beh, proviamo a fare come avevo imparato in piazzale ormai piu' di un anno fa.... via il gas, colpo di sterzo, giu' tutto..... il motore ti prende e ti scaraventa di nuovo a 6000 giri e ti tira fuori dalla curva

L'altra invece gira in piazzale. Salgo "abituato" e affondo il gas.
cattivissima, prima e seconda se le mangia, come se le marce fossero sempre una "prima".
DA URLO. Entrambe.
Non vedo l'ora di provare anche la turbo che e' w.i.p. nei colli torinesi
Entri di traverso km prima, premi l'acceleratore e ti si stampa il sorriso sulla faccia
fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e schizzi a 6000 giri
Cambio di direzione, occazzo, ma io sono ancora a piena potenza e girato dalla parte opposta! Con la mia banale 110cv open o con un 1.8 con torsen non succede! Beh, proviamo a fare come avevo imparato in piazzale ormai piu' di un anno fa.... via il gas, colpo di sterzo, giu' tutto..... il motore ti prende e ti scaraventa di nuovo a 6000 giri e ti tira fuori dalla curva

L'altra invece gira in piazzale. Salgo "abituato" e affondo il gas.

DA URLO. Entrambe.
Non vedo l'ora di provare anche la turbo che e' w.i.p. nei colli torinesi

Alberto