Non ho mai provato gli Ohlins ma ho i JIC.
Arrivando dai GAZ, è come passare dalle feci al cioccolato. Dove i coilover inglesi si perdevano in reazioni non controllate, i giapponesi lavorano perfettamente; in pista si sente un maggior controllo del gruppo sospensione, nessuna reazione anomala per mancanza di frenatura sia in compressione sia (soprattutto) in estensione, nessuna toccata nei passaruota.
Non credo che gli Ohlins siano da meno, anzi. Ammetto che se la convenzione fosse partita due mesi fa mi sarei trovato col tuo stesso dubbio. Ho preso i JIC dietro consiglio di Baron che già li montava.
Sarai un pioniere?
Arrivando dai GAZ, è come passare dalle feci al cioccolato. Dove i coilover inglesi si perdevano in reazioni non controllate, i giapponesi lavorano perfettamente; in pista si sente un maggior controllo del gruppo sospensione, nessuna reazione anomala per mancanza di frenatura sia in compressione sia (soprattutto) in estensione, nessuna toccata nei passaruota.
Non credo che gli Ohlins siano da meno, anzi. Ammetto che se la convenzione fosse partita due mesi fa mi sarei trovato col tuo stesso dubbio. Ho preso i JIC dietro consiglio di Baron che già li montava.
Sarai un pioniere?
La ND non esiste.