nofear Ha scritto:Buonasera a tutti. Sono la figlia di Ernesto(NOFEAR), Antonella. Siccome papà non si fida del mio giudizio chiede a voi consigli. Io fin dal principio avevo optato per la canon EOS1100 D perchè avevo letto le caratteristiche e le avevo confrontate con le altre reflex. Siccome una mia amica ha comprato una nikon con un obiettivo 15-88mm ma è alquanto scarso, io avevo intenzione di comprarne sin dall'inizio uno più funzionale. Anche spendere qualcosa in più , ma da avere subito qualcosa di buono in mano. Io pensavo un 18-135mm però lo volevo con lo stabilizzatore dell'imagine. Che ne pensate? miley:
sono dell'idea che è meglio una 550D o una 600D... e non sottovalutate il 18-55, se si impara a sfruttarlo bene si fanno foto stupende anche senza un obbiettivo serie L.
tanto per capirci la scorsa campagna pubblicitaria Diesel (quella 2010) l'ha fatta una ragazza con una 400D&18-55.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade