Il carrozziere vicino casa mia è uno di quelli ed era finito in galera proprio perchè tirava fuori delle ferrari dalle pontiac! ce n'è ancora qualcuna in giro...........
(non vi sto prendendo in giro,lo avevo scritto anni fa proprio su questo forum..)
Ora svolge tuttora la sua professione ed è chiaramente un vero professionista e la cosa bella è che ha una 360 modena parcheggiata nel suo autosalone ferma da anni che fa da vetrina.....sarà una ferrari vera? Quando gli ho chiesto di quel 360 mi ha risposto ridendo:è la macchina di cortesia! .....
(non vi sto prendendo in giro,lo avevo scritto anni fa proprio su questo forum..)
Ora svolge tuttora la sua professione ed è chiaramente un vero professionista e la cosa bella è che ha una 360 modena parcheggiata nel suo autosalone ferma da anni che fa da vetrina.....sarà una ferrari vera? Quando gli ho chiesto di quel 360 mi ha risposto ridendo:è la macchina di cortesia! .....
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn