i miei vivissimi complimenti a tutti. io che ero su mk indy hayabusa mi son divertito come un pazzo ed ho strappato il secondo miglior tempo degli sfilatini dietro a dario margutti che è un vero manico... a metà del secondo turno ho roto il bauden del cambio e ho dovuto rinunciare ad una bella progressione di miglioramento giro su giro (si toglievano 3-4 decimi ogni giro...) ricaricare sul carrello e tornare a casina...
ma il prossimo anno mi piacerebbe davvero tanto partecipare sia con lo sfilatino che con una delle mie na!.....se solo riuscissi a taroccare un libretto di una miata...sai che bello?
miata->carrello->sfilatino su carrello
ieeeeah!
io di pista ne ho fatta parecchia negli anni passati con t4f ed in giro per gli autodromi europei...ma davvero un gruppo così sano come quello di llcc non l'ho mai visto, i complimenti davvero a francoZ ed al suo staff. venite e vi diuvertirete assai!
ma il prossimo anno mi piacerebbe davvero tanto partecipare sia con lo sfilatino che con una delle mie na!.....se solo riuscissi a taroccare un libretto di una miata...sai che bello?
miata->carrello->sfilatino su carrello
ieeeeah!
io di pista ne ho fatta parecchia negli anni passati con t4f ed in giro per gli autodromi europei...ma davvero un gruppo così sano come quello di llcc non l'ho mai visto, i complimenti davvero a francoZ ed al suo staff. venite e vi diuvertirete assai!