Salve a tutti, fino a ora non mi sono mai permesso di introdurmi in nessuna discussione, ma ho sempre partecipato da esterno, leggendo e cercando di capire il carattere del gruppo, che devo dire a me piace molto, da Mazdista come voi!! Possiedo una RX-7 FD3S di cui allego foto http://imageshack.us/g/263/oj9j4902.jpg/ e mi occupo per mestiere di assetti racing, per essere più precisi di Ohlins. Non vorrei essere ne tendenzioso ne partigiano, ma so bene che è un rischio affrontare questo argomento quando si è di parte, ma vi assicuro che ne ho viste e sentite di tutti i colori nella mia esperienza lavorativa. Vorrei rispondere a tutti quanti per soddisfare ogni vostra esigenza o risolvere ogni piccolo dubbio, sia su come investire meglio il vostro denaro sia come fare la scelta migliore che vi faccia risparmiare nel tempo! Questo ve lo dico a ragion veduta, poichè come potrete ben vedere nelle mie foto, sono uno che di soldi ne ha spesi, a volte frettolosamente, e ne sta ancora spendendo per una passione sfrenata che non si può descrivere, ma che forse alcuni di voi possono condividere. Dico che ne ho viste e sentite di tutti i colori, perchè essendo un professionista del settore, posso dirvi tranquillamente che conosco bene la "concorrenza", se così si può definire, sia di nome che di fatto, poichè in questi anni ho avuto la possibilità di toccarla con mano. Son certo che se avremo la possibilità di conoscerci, vi farò stupire su cose che voi nemmeno immaginate!! Non voglio dirvi che siete impreparati, anzi trovo alcuni di voi molto informati, ma progettare e far calcoli complessi su un'ammortizzatore fa una grossa differenza. Costruirlo, maneggiare tutti i suoi componenti e quindi avere la possibilità di apprezzare l'assoluta qualità del materiale, delle lavorazioni........scusatemi sto cominciando a essere di parte!! Fidatevi ne ho aperti e analizzati parecchi, anche di quelli che voi conoscete e utilizzate, e sinceramente siamo su altri pianeti. Comunque se qualcuno fosse veramente in grado di trovarne a minor prezzo e miglior qualità, allora è meglio che cambio mestiere o forse vada a lavorare per loro........oppure potrei dimostrargli che è solo un'abbaglio..........sto scherzando!
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione!
|
« Precedente | Successivo »
|