Miata.SharK Ha scritto:Sì.. non dovrebbero essere così mortali
Una domanda: mi pare di ricordare che sul passion molti coi koni lamentassero il fatto che la ghiera di regolazione dopo qualche mese di utilizzo tendesse a piantarsi del tutto o a spanarsi, rendendo impossibile ogni modifica. Koni non passava l'intervento di manutenzione in garanzia.
Ora: non ricordo se sono i Koni o i Bilstein.... chi è che si ricorda???
Sarebbe meglio scriverlo!
Erano i koni gialli come i miei credo (e quì tocco balle!!!). : Chessygrin :
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo