Io ho citato le Audi non perchè le considero "capolavori di designer",
volevo solo dire che invecchiano un po' meno delle concorrenti krukke
proprio perchè mantengono sempre una certa linea conservatrice
pur rinnovando continuamente le proprie auto.
Certamente tra una A4 mk1, una mk2, mk3, mk4 (l'ultima)
ci sono sempre meno differenze l'una dall'altra
a confronto di quanto "son stravolte" le relative serie3 o classeC
tra una serie e l'altra.
Oserei dire: auto completamente diverse!
Le Audi restano pertanto più appetibili (leggermente) delle sopradette.
Ma quello che fa tanta differenze è la qualità costruttiva, che vi piaccia o no
sono nettamente superiori alle altre.
E' un dato di fatto.
Personalmente non amo comunque le nuove NSU Prinz, anche se nel 1998
ho avuto una A4 1.8 Turbo a benza che andava benissimo e consumava anche poco!
volevo solo dire che invecchiano un po' meno delle concorrenti krukke
proprio perchè mantengono sempre una certa linea conservatrice
pur rinnovando continuamente le proprie auto.
Certamente tra una A4 mk1, una mk2, mk3, mk4 (l'ultima)
ci sono sempre meno differenze l'una dall'altra
a confronto di quanto "son stravolte" le relative serie3 o classeC
tra una serie e l'altra.
Oserei dire: auto completamente diverse!
Le Audi restano pertanto più appetibili (leggermente) delle sopradette.
Ma quello che fa tanta differenze è la qualità costruttiva, che vi piaccia o no
sono nettamente superiori alle altre.
E' un dato di fatto.
Personalmente non amo comunque le nuove NSU Prinz, anche se nel 1998
ho avuto una A4 1.8 Turbo a benza che andava benissimo e consumava anche poco!