Sisi quello lo so, se è questo vendono anche il motore completo con elettroncia, drysump e altre feature interessanti...per la modica cifra di 9999€! :haha:
Ero semplicemente curioso per quanto riguarda gli upgrade necessari per metterlo su una NC
Leggendo ora ho notato una feature interessante comunque "Forged internals" secondo quanto scritto su diversi siti. Ovviamente in riferimento all'albero motore (lo stesso del 2.3) e le bielle! che sia sufficiente montarci la testa del 2.0 con le cammes cosworth nel loro step meno spinto per il 2.0 (210 hp)?? sarebbe troppo bello x essere vero!
Ero semplicemente curioso per quanto riguarda gli upgrade necessari per metterlo su una NC
Leggendo ora ho notato una feature interessante comunque "Forged internals" secondo quanto scritto su diversi siti. Ovviamente in riferimento all'albero motore (lo stesso del 2.3) e le bielle! che sia sufficiente montarci la testa del 2.0 con le cammes cosworth nel loro step meno spinto per il 2.0 (210 hp)?? sarebbe troppo bello x essere vero!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |