costa sicuramente un fottio, soprattutto se si lavora "di fino" completando il tutto con scarico e aspirazione adeguati...sempre meno comunque che la sberla del 2.3 cosworth
Non vorrei fare crossposting ma c'è una realizzazione proprio in questi giorni su miata.net, ecco la lista della spesa, diciamo. Con testa/cammes e coppa dell olio (?) del 2.0 stock
http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...stcount=61
qua invece un interessantissimo thread con interventi di Brian Goodwin (che è passato da 2.0 Volumetrico cosworth al 2.5 self made senza alcun rimpianto) e Dynotronics...da leggere moooolto attentamente secondo me
http://forum.miata.net/vb/showthread.php?t=413415
In definitiva...si può fare!
Non vorrei fare crossposting ma c'è una realizzazione proprio in questi giorni su miata.net, ecco la lista della spesa, diciamo. Con testa/cammes e coppa dell olio (?) del 2.0 stock
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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