ok...però il tipo che si è schiantato in autostrada a 280 (*****) con la Zonda è vivo e vegeto...stessa cosa il collaudatore della huayra (oltre 300)
...mi pare ovvio che l' auto non sia rigida dal muso al retrotreno, non sono ancora così pirla da non immaginare le decelerazioni 'passive'...
in quel caso si spacca tutto ma non la cella, e se ti arriva addosso un camion una speranza così ce l'hai...non nego i passi avanti, ma nei rally vedo incidenti molto più gravi di quelli stradali, e i piloti escono con le loro gambe...senza cruscotti sul fegato e cervelli spappolati...per questo sopra consigliavo una protezione completa per chi và a correre, il collare hans non è una cagata, chiaro che si spera di non usare mai tali dispositivi
@omermon, si parla di pista ...non stavo dicendo che tutti si devono fare un abitacolo gruppo N per andare a far la spesa
@Shark questo non significa che non apprezzi il tuo lavoro, anzi, grazie (davvero, e di cuore) ma credo che per una serie di luoghi comuni non si sia mai effettuato il trasferimento di tecnologie corse - strada in maniera efficace
poi gli enti valutano in base a parametri 'personali' ecco un esempio: la 500 contro i bisonti americani non ha passato il crash test http://www.alvolante.it/news/nhtsa_crash...-570881044 ..
infine, è palese che non siano prevedibili le dinamiche, la sicurezza non esiste in natura!
...mi pare ovvio che l' auto non sia rigida dal muso al retrotreno, non sono ancora così pirla da non immaginare le decelerazioni 'passive'...
in quel caso si spacca tutto ma non la cella, e se ti arriva addosso un camion una speranza così ce l'hai...non nego i passi avanti, ma nei rally vedo incidenti molto più gravi di quelli stradali, e i piloti escono con le loro gambe...senza cruscotti sul fegato e cervelli spappolati...per questo sopra consigliavo una protezione completa per chi và a correre, il collare hans non è una cagata, chiaro che si spera di non usare mai tali dispositivi
@omermon, si parla di pista ...non stavo dicendo che tutti si devono fare un abitacolo gruppo N per andare a far la spesa
@Shark questo non significa che non apprezzi il tuo lavoro, anzi, grazie (davvero, e di cuore) ma credo che per una serie di luoghi comuni non si sia mai effettuato il trasferimento di tecnologie corse - strada in maniera efficace
poi gli enti valutano in base a parametri 'personali' ecco un esempio: la 500 contro i bisonti americani non ha passato il crash test http://www.alvolante.it/news/nhtsa_crash...-570881044 ..
infine, è palese che non siano prevedibili le dinamiche, la sicurezza non esiste in natura!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)