backtothefuture Ha scritto:Una volta l'ho prestata alla mia ragazza che, non essendo abituata alla rapidità del ns. sterzo in autostrada, mi ha fatto quasi ammazzare innescando diversi pendolamenti a destra e sinistra dopo aver accennato un sorpasso.......il tutto si è chiuso con un pestone sui freni da 110 km/h a 0....lasciando due righe di 40 metri sull'asfalto (no abs), un gran fumo bianco, e tutte e 4 le ruote spiattellate fino alla tela.Il bello è che si è fermata del tutto in mezzo all'autostrada con il motore spento in quanto sotto shock! TUTTO QUESTO IN CORSIA DI SORPASSO!!!!
Sono ancora qui a scrivere in quanto dietro di noi non c'era anima viva ( a parte il bus che non è riuscita a sorpassare) e sono sceso dall'auto e l'ho scaraventata fuori rimettendola in moto e buttandomi sulla corsia di sorpasso! Ho visto davvero la morte in faccia!
Ho perso 10 anni di vita. Siamo tornati a casa per miracolo ad 60 km/h con le ruote che vibravano peggio delle ruote in pietra dei Flinston......erano quasi quadrate!
In effetti dev'esser stata un'esperienza adrenalinica.:chessygrin: