Frank72 Ha scritto:Ciao Spiderman, non so se ti ricordi ma un annetto fà ti chiesto un pò di consigli per l'acquisto di una NC 2.0 high seminuova dopo aver distrutto la mia adorata NB 1.8 sport, e quei consigli sono stati parecchio utili.
Tutto questo anche per dirti che conidivido quello che dici nel post 71 dove ammetti che se possedesi ancora la NC penseresti seriamente a questo assetto.
Bene io ci sto pensando alla grande anche se l'ivestimento è notevole perche mi sembra si parla 1350+iva + 70 montaggio, inoltre sono di Pesaro e fino a un anno fa vivevo a Colombarone a 300 mt da Andreani (che per l'esattezza è tra Pesaro e Cattolica e suggerite a chi viene da nord di uscire a cattolica) e quindi sarei anche curioso di sapere quali sono le agevolazioni paventate a chi andrà in sede...
Quindi chiedo un'opinione a te su quanto suddetto e se mi sai dare o tu o shark qualche nominativo che è in dirittura di arrivo con il lavoro...
Ciao Frank,
non posso che consigliarti questo assetto. Il prezzo può sembrare alto ma se paragoni quanto offerto a MX5Italia con prodotti di fascia inferiore il paragone non regge. Certo se uno non vuole/può spendere più di 6/700 euro non è il prodotto che fa per lui ma se si vuole un assetto di livello a questi prezzi c'è sicuramente più scelta ma avendo la possibilità di montare Ohlins non mi farei problemi.
Visto che sei vicino di casa di Andreani ti suggerisco di prendere il telefono e chiamare Maurizio, ti saprà dare un sacco di informazioni utili per capire se l'assetto risponde alle tue esigenze.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!