WillyWilly Ha scritto:Un controllatina agli angoli?
quoto
sistema gli angoli! e facci sapere se torna tutto ok!
dovresti sentire l' auto 'vaga' anche quando freni da 110 120 km/h o più
gli angoli oem di casa mazda per la Na (e su nb me pare fossero uguali nonostante le ruote da 15") erano 0.4° di camber anteriore e 0.6° posteriore, convergenza chiusa di 0.075 su tutti e 2 gli assi (all'anteriore è subito da aprire), incidenza, non ricordo :/ (forse 3,5°) questo andando a memoria eh!(controlla)
certo con questi angoli l' auto sottosterza in ingresso e non tiene poi molto (almeno l'Na) , ma almeno hai uno 'zero' da cui partire col gommista
se monti cerchi enormi e spalle basse l' auto sentirà cmq di più le imperfezioni etc..
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)