Mark59 Ha scritto:Ciao paesà...
Benvenuto !!!
Di che colore è la tua NA? Sei della City o vivi nell'Interland?miley:
Vivo in quel ridente paesino che risponde al nome (per noi "normale", ma un po' inquietante per chi non e' reggiano) di Sesso.
Purtroppo il colore (silver, per non dire grigio chiaro) e' la cosa che mi e' piaciuta meno della mia NA (ma bisogna pur scegliere ed aveva tanti altri pregi).
Il mio colore preferito in assoluto su NA e' il BRG (come quella di HAMMER, che e' molto bella, anche se l'ho vista un po' di sfuggita e dovro' rivedere meglio...)
Ne avevo vista una in svizzera fantastica, sempre NA 1.8 BRG cruscotto come la 115cv con 50.000Km, perfetta, sono stato in trattativa un po',
ma gia' lui voleva un botto di soldi, poi extracomunitaria, l'Iva, la dogana, la reimmatricolazione, ..., non ce l'ho potuta fare...
MX-5 NA 1.8 '95 Silver
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]
[B]La vita umana è come un pendolo che oscilla incessantemente fra noia e dolore, con intervalli fugaci, e per di più illusori, di piacere e gioia (A. Schopenhauer).
[/B]