Dado Ha scritto:molto interessante...
cose da sapere assolutamente prima di procedere? oppure con un po di occhio si va li, si smonta e rimonta senza troppi patemi?
Mi tentano parecchio!
Io un po' di patemi ce li ho avuti.. son tutte viti tendenzialmente dure perche' surriscaldate e con spazi di manovra non proprio ottimali... se non sei ben atrezzato ed un minimo di pratica, si potresti farcela ma e' un'avventura che potrebbe durare qualche giorno...
Faccio un esempio: quando ce' stato da smontare una specie di prigionieri dalla flangia grossa del collettore originale per metterli su quelli nuovi non c'era verso di svitarli, allora gia ci vogliono due dadi M10 passo fine che non tutti hanno in garage, poi ho dovuto scaldare per poterli sbloccare, l'ho fatto con una cavolata di bruciatore quello con le bombolette del campeggio... ma se non ce l'hai devi mollare tutto ed andare a comprarlo... o se non sai che si puo risolvere il problema in questo modo ti blocchi...
Sono cazzate se le sai fare ma se nemmeno te le immagini inventarsele li sul momento e' piu' complicato.
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!