TIGO Ha scritto:Io ho fatto come il tabaccaio, pur senza aver preso multe (la mx la uso veramente poco). In ogni caso tuttora la targa sul muso mi inquieta parecchio, tanto che per girare in città spesso la tolgo, tuttavia sto considerando che:
1) in caso di avvistamento di una pattuglia un'auto più alta nelle vicinanze dietro la quale nascondere il musetto c'è quasi sempre, soprattutto in città;
2) se mi fermassero proverei a spiegare la storia del tamponamento;
3) nella malaugurata ipotesi di multa mi sarò giocato un jolly, starà 3 mesi in garage (ho altre auto a disposizione) e pace: con quello che risparmierei di benzina mi ci pago il ricorso, la multa e una cena;
Quella lamiera sul muso non si può vedere daicazzo! :chessygrin:.
La penso esattamente come te e mi giocherò il jolly pure io, ma invece di girare completamente senza la metterò dietro al parabrezza, per avvalorare la tesi del supporto rotto che deve arrivare dal Giappone...: Rolleyes :...una volta presa la prima multa penso che farò un supporto pieghevole dentro la bocca dell'auto, bloccabile a comando in posizione corretta. Ho un'idea in testa da un pò...