Pdor figlio di Kmer Ha scritto:sono più o meno daccordo con spiderman, l'esclusività del modello riesci a farla valere solo se uno è interessato a quello specifico modello,
se uno cerca solo una buona mx-5 , che sia merlot o silver, non gli cambia più di tanto, senza aggiungere che gli allestimenti 'diversi' come il merlot e il giallo potrebbero essere addirittura più difficili da vendere, visto che 'o piacciono o fan schifo'...(ES: la mia giallina è stata portata a casa per 2.700, certo non è da salone ne ha pochi km, ma non il tipo non la vendeva a 7000 perchè ne hanno fatte solo 100) , sulla carta dovrebbero valere un pelo di più, ma a trattativa fatta il prezzo si livella.
riletto: o trovi chi sbava per la merlot e allora si la vendi a 1000 euro in più (se non hai fretta di vendere ce la fai) o la vendi ad un prezzo normale
per il discorso fra 10anni...credo che le uniche che si distinguano veramente dalle altre siano v spec e montego
Scusa Pdor perchè la montego sarebbe più interessante di una merlot in prospettiva? E' meno rara, meno accessoriata e il colore era comune anche ai modelli normali con interni in stoffa.