...comunque seriamente uagliu'...io ho una miatina che adoro e mi pare bellissima, con tanto di adorabile targone centrale su staffe stock (ottimo bullbar per parcheggi milanesi Poi non e' legale (come non lo sono il mio rollbar, il mio sistema di aspirazione, i miei sedili, le mie cinture, il mio scarico, i miei cerchi, ecc...ecc...ecc...) ma dipende molto dalla citta' in cui vivete... A milano le fdo hanno ben altri problemi piu' importanti a cui pensare, e' chiaro che se vivete in un paesino di montagna con 1500 abitanti e la solita pattuglia che aspetta solo di vedere un automobilista (che al 90% conosce) con la freccia rotta (cit. lol), beh, avete qualche problema in piu'
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve