This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eaton m45
#5
Allora, mi sto informando pure io, anche se sono principalmente indirizzato su un mp62.
Le prime c\clk\slk da 192cv montavano un eaton mp62 con puleggia a comando magnetico (puleggia dal diametro importante oltretutto), le successive da 160cv e se non erro anche le moderne 180 montano un compressore che dovrebbe essere il 45 con puleggia fissa e di dimensioni contenute. Non ti so dire con esattezza se sia lo stesso montato sulle mini ma presumo di si. Avendo proprio in questi giorni una classe c 200k anno 2001 l'ho osservata bene e partendo dal presupposto che monta già un motore di tipo nuovo (coperchio in plastica nero invece del vecchio coperchio rosso e compressore montato sotto al collettore d'aspirazione invece che dalla parte opposta), questo modello monta un 45 con puleggia fissa e valvola di bypass se non erro gestita tramite una farfalla elettronica. Purtroppo non ho modo di vedere bene le flangie di entrata e uscita perchè è tutto molto nascosto ma sembrano le solite che siamo abituati a vedere sulle mini.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
eaton m45 - da Doppiaeffe - 21-12-2011, 12:02
eaton m45 - da TIGO - 21-12-2011, 12:05
eaton m45 - da Doppiaeffe - 21-12-2011, 12:37
eaton m45 - da EBI - 21-12-2011, 12:56
eaton m45 - da Rava86 - 21-12-2011, 13:49
eaton m45 - da Doppiaeffe - 21-12-2011, 15:21
eaton m45 - da EBI - 21-12-2011, 15:36
eaton m45 - da klax - 21-12-2011, 16:24
eaton m45 - da Doppiaeffe - 21-12-2011, 19:32
eaton m45 - da Rava86 - 21-12-2011, 20:42
eaton m45 - da Enuma - 21-12-2011, 20:57
eaton m45 - da Rava86 - 21-12-2011, 21:06
eaton m45 - da Dado - 21-12-2011, 21:58
eaton m45 - da Doppiaeffe - 21-12-2011, 22:03



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)