This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO!
#18
Ho spesso l'occasione di salire su Audi A3, A4 e pure A6 ("normale" e "allroad", entrambi col 3.0 V6).
Nulla da dire, ineccepibili per quanto riguarda il comfort di viaggio e sicurezza attiva e passiva.
Ma a mio giudizio quelle non sono auto, sono salotti con le ruote. Viaggiarci sopra non restituisce alcuna soddisfazione che non sia appunto comodità.
Se per lavoro devi viaggiare molto, la scelta è quantomeno azzeccata. Uno non può permettersi di fare centinaia di km ogni giorno e non essere comodo.
La mx sarà scomoda, non si vedrà nulla quando hai auto davanti, o di fianco ferme agli stop, sarà rumorosa, esosa nei consumi ma... vuoi mettere il carisma?
Quando mi sono seduto al volante della mx, dopo il primo giro, sono sceso ed ho detto: ho la patente da 15 anni e solo oggi ho guidato per la prima volta. : Chessygrin :
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff


Messaggi in questa discussione
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Stefano2.0 tdi - 09-02-2009, 22:03
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Stefano2.0 tdi - 09-02-2009, 22:05
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 09-02-2009, 22:16
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da .SharK - 09-02-2009, 22:28
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da dmax23 - 09-02-2009, 22:59
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da claudio68 - 10-02-2009, 03:52
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da TRONISTA - 10-02-2009, 09:33
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da spiderman - 10-02-2009, 10:34
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Stefano2.0 tdi - 10-02-2009, 18:35
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Stefano2.0 tdi - 10-02-2009, 19:09
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da CJ_ - 10-02-2009, 19:15
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 10-02-2009, 19:28
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da mr.magoo87 - 10-02-2009, 20:11
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da dmax23 - 10-02-2009, 21:12
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da .SharK - 10-02-2009, 21:24
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 10-02-2009, 21:34
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da nitro-ale - 10-02-2009, 22:08
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da matteo76 - 10-02-2009, 23:48
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 10-02-2009, 23:52
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da spiderman - 11-02-2009, 10:20
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da MarcObollo - 11-02-2009, 12:02
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da pcasaran - 11-02-2009, 12:28
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da MarcObollo - 11-02-2009, 14:25
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da davidino - 11-02-2009, 18:01
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 11-02-2009, 18:47
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da davidino - 12-02-2009, 11:52
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Stefano2.0 tdi - 12-02-2009, 12:41
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da .SharK - 12-02-2009, 12:58
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da CJ_ - 12-02-2009, 12:59
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Stefano2.0 tdi - 12-02-2009, 14:02
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Ste - 12-02-2009, 14:43
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da CJ_ - 12-02-2009, 15:06
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 12-02-2009, 20:09
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Stefano2.0 tdi - 12-02-2009, 20:21
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da mr.magoo87 - 12-02-2009, 20:36
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da .SharK - 12-02-2009, 20:47
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 12-02-2009, 21:25
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da Tiro! - 12-02-2009, 21:29
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da spiderman - 13-02-2009, 10:45
CIAO RAGAZZI MI PRESENTO! - da spiderman - 13-02-2009, 10:47

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti godsxr 5 590 16-04-2026, 11:50
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao da nic65 nic65 24 9,883 30-03-2026, 09:15
Ultimo messaggio: paoloc
Photo Vi presento la mia RF 30° anniversario Skody 23 3,378 22-03-2026, 00:01
Ultimo messaggio: Skody
  Mi presento e... New car sifting 13 2,660 07-01-2026, 11:44
Ultimo messaggio: Nuvolari
Question Mi presento e chiedo informazioni Sev 14 3,542 04-01-2026, 19:09
Ultimo messaggio: sifting
  Mi presento Denis4666 7 1,678 20-12-2025, 11:18
Ultimo messaggio: thelord
  Buongiorno , mi presento zukera 3 1,043 09-12-2025, 20:22
Ultimo messaggio: nic65
  Mi presento TeoR_ND 3 1,110 08-12-2025, 20:51
Ultimo messaggio: scout124
  Ciao a tutti, mi presento Enrico600 4 1,321 06-12-2025, 16:30
Ultimo messaggio: thelord
  Ciao, mi presento Gigi76 4 1,335 17-11-2025, 18:30
Ultimo messaggio: Gigi76



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)