TraLaLa Ha scritto:grazie delle risposte le gomme son arrivate già oggi, se tutto va bene venerdi pomeriggio le metto su, altrimento shifto al 27 o 28, ma cmq l'importante che ci siano, sopratt per la polizia (che ora giro cn delle catene del 1915 senza misure tanto per fare il finto tonto in caso di controllo..).. cmq mi sembra che se non altro posso aspettarmi di mettere su qualcosa di decente xD quanto andranno "rodate" all'inizio? 500-600km? >.<
per il discorso +0.1atm.. come mai? e poi era, 2 e 2.1 a caldo o freddo? sul pc mi ero appuntato un 2 freddo/2.2 caldo letto non ricordo dove per le estive, ma non so quanto sia giusto..
La pressione va sempre controllata a freddo, se la misuri a caldo ti risulterebbe più alta in quanto il pneumatico con il rotolamento aumenta la pressione dell'aria interna. Sul libretto è indicata la pressione sui pneumatici estivi e su quelli invernali, meglio se gli dai un'occhiata.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"