TIGO Ha scritto:Esiste uno stereo originale per NA? Non funzionava che l'importatore/concessionario montassero ciò che ritenevano più opportuno al momento?
: Surprice :.
Io ho montato un Panasonic a cassetta con codice antifurto (una volta rubavano questi stereo dall'auto ora per rubare questo bisogna essere disperati!:chessygrin

Nicolò Ha scritto:se lo stereo è a cassetta esistono, per lo meno esistevano, cassette da inserire dalle quale fuoriesce un cavetto con connettore jack.
io per l'ipod comprai poi un adattatore jack --> connettore apple, da poterlo attaccare sotto che il suono era migliore e leggermente piu' alto come volume.
Si Nicolò quegli adattatori li conosco benissimo, ma volevo sapere se c'è qualcosa da collegare dietro all'autoradio, in modo da poter imboscare chiavetta USB e Ipod per intenderci, modificherei il posacenere e inserirei, li, il piccolo lettore MP3

大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-