lucazam Ha scritto:Io ho la Mini e la NA da un bel po' di annetti...Forse gli spideristi dell'ultima ora con una NC hanno imparato da troppo poco tempo cos'è una spider per giudicare con senso critico le altre auto ;-)
Non vedo assolutamente quello che dici. cosa centra l'NC? i pareri sono discordanti e viceversa da chi ha l'NA piuttosto che l'NC da 1 giorno piuttosto che da 20 anni come in tutte le discussioni che si rispettano.
è che intorno al mondo mini come in tutte le auto di tendenza purtroppo si è creato tutto questo... detto questo,io ho la NC e non mi sono vergognato per ben 2 volte di dire che a me piace! è un bel giocattolone,se la compri bene e non vai in giro a farci il cretino ha sicuramente il suo perchè a prescindere che rispecchia lo spirito vero di roadster oppure no. ;-)
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn