Tranquillo Pdor non sono affatto demoralizzato anzi.. la prendo come sfida dimostrare le potenzialita della Vulva.. 
..anche se capisco i loro commenti, ma nella mia mente gli applico alle piccole imperfezioni della verniciatura della carrozzeria, piuttosto che al minimo che mi sembra un pò ballerino... ma mx già asi non ce ne sono poi tante.. e per me asi era imprescindibile. Già solo prenderla "iscrivibile" voleva dire aspettare 3 mesi x le pratiche e x poterla assicurare..:wacko:
Cmq vero per l'ass son tutte uguali e "valgono" 5000e , mentre per me vale la valutazione fatta qualche post fà.
Per il resto mi ha spiazzato un pò la storia dell'assetto che non avevo preventivato, solo ora dopo aver letto tutto il forum inizio a capire cosa sono gli spring rates... ma con 200e me la dovrei cavare con un buon assetto usato.
Mentre per il restauro ho iniziato lemme lemme, a natale ho fatto una prima ricognizione smontando gli interni (..e già ci sono state delle piacevolissime sorprese) e stò facendo una lista dei pezzi e prezzi e dovrei aver trovato tutto con spesa molto contenuta. Gli esterni non son perfetti, ma neanche inguardabili, va da se poi che a Firenze son delle bestie e te la ammaccano appena ti giri : WallBash :
Prossimo step mettere frecce e fari, appena trovo il faro Sx, (mannaggia mannaggia mi son lasciato sfuggire un asta sulla baya ad un ventino spedita) poi vi delizio con post e foto della Vulva.. ma vi avverto sono moolto lento
Cmq ho riflettuto una Mx rossa non mi si addice.. Crystal White Rulez
@Speedzone
Mi puoi dire le tue impressioni, lato estetico a parte.

..anche se capisco i loro commenti, ma nella mia mente gli applico alle piccole imperfezioni della verniciatura della carrozzeria, piuttosto che al minimo che mi sembra un pò ballerino... ma mx già asi non ce ne sono poi tante.. e per me asi era imprescindibile. Già solo prenderla "iscrivibile" voleva dire aspettare 3 mesi x le pratiche e x poterla assicurare..:wacko:
Cmq vero per l'ass son tutte uguali e "valgono" 5000e , mentre per me vale la valutazione fatta qualche post fà.
Per il resto mi ha spiazzato un pò la storia dell'assetto che non avevo preventivato, solo ora dopo aver letto tutto il forum inizio a capire cosa sono gli spring rates... ma con 200e me la dovrei cavare con un buon assetto usato.
Mentre per il restauro ho iniziato lemme lemme, a natale ho fatto una prima ricognizione smontando gli interni (..e già ci sono state delle piacevolissime sorprese) e stò facendo una lista dei pezzi e prezzi e dovrei aver trovato tutto con spesa molto contenuta. Gli esterni non son perfetti, ma neanche inguardabili, va da se poi che a Firenze son delle bestie e te la ammaccano appena ti giri : WallBash :
Prossimo step mettere frecce e fari, appena trovo il faro Sx, (mannaggia mannaggia mi son lasciato sfuggire un asta sulla baya ad un ventino spedita) poi vi delizio con post e foto della Vulva.. ma vi avverto sono moolto lento
Cmq ho riflettuto una Mx rossa non mi si addice.. Crystal White Rulez
@Speedzone
Mi puoi dire le tue impressioni, lato estetico a parte.