sta news mi ha scoraggiato e non poco, soprattutto dopo aver visto le rullate della 2.5L by Nopro che mi sembravano credibili...a sto punto se il CR finale risultate è quello (anche se resta il dubbio per quanto riguarda l'head volume) tanto vale cercare di sovralimentarla. Si potrebbero usare le cammes da 200hp per il 2.0 nella testa ma n so quanto il gioco valga la candela
224.6 PS (221 HP)
28.5 KGM (206 LB/FT)
224.6 PS (221 HP)
28.5 KGM (206 LB/FT)
![[Immagine: nopro739833327884400c.jpg]](http://img707.imageshack.us/img707/6392/nopro739833327884400c.jpg)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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