ah ecco, ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo. Per tirar fuori potenza, cosworth ha a listino cammes per il 2.0/2.3 fino a 250hp e considerando che la testa è la medesima si potrebbero adottare. Il problema è l'affidabilità a sto punto senza un set di pistoni forgiati.
Sono abbastanza sconsolato. La modifica si sta rivelando interessante per chi ad esempio ha un motore alla frutta e invece di fare un rebuild, può andare di swap e fine, ma fare tutto sto casino per "nulla" o andare a finire di essere pionieri in un territorio inesplorato per l'ambito consumer, lascia perplessi.
Sono abbastanza sconsolato. La modifica si sta rivelando interessante per chi ad esempio ha un motore alla frutta e invece di fare un rebuild, può andare di swap e fine, ma fare tutto sto casino per "nulla" o andare a finire di essere pionieri in un territorio inesplorato per l'ambito consumer, lascia perplessi.
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |