.SharK Ha scritto:Non capisco i problemi del battery relocator. Non e' nulla di eccezionale, sono 2 fili da tirare, non si crea alcun problema o altro.
I kit BEGi sono iper-testati. Un S1 o un S3 sono attualmente classici kit diffusi, come i loro alter-ego per NA ed NB.
La turbina e' una classica Garrett GT2860RS. BEGi offre un supporto galattico.... IMHO il kit sbagliato capita, ma non con l'S1 che e' casted (collettori fatti per fusione, non come l'S3 (in foto))
Ma per quelli che vogliono solo un leggerissimo miglioramento, passare solo ad una centralina come si deve?
Scarico completo, aspirazione + centralina. Vi ricordo che la NC e' davvero TANTO strozzata causa emissioni.
http://www.bellengineering.net/articles.php?tPath=3_23
Shark non ti conosco e non so quale sia il tuo livello di capacita' e competenze teorico e pratico, sul teorico da come scrivi sembra che ne sai piu' di tanti, sul pratico?
Dire che il kit BEGI il problema sia solo tirare due fili mi sembra molto riduttivo...
Credo che chiunque si sia fatto almeno la distribuzione nel proprio garage singolo con spazi ridotti e problematiche varie si rende conto subito che differenza di lavoro ci sia tra montare un kit Begi o un Rotrex...
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
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