Flex Ha scritto:Non so cosa abbia fatto poi il tizio, ma francamente non mi interessava saperlo, io voglio che non ci sia il benche' minimo rischio di incorrere in simili problemi durante il montaggio, punto.Diffidate delle mappe pre-fabbricate per kit volumetrici o turbo. Nessuno vi assicura che anche nel vostro motore ci siano le stesse tolleranze ecc. Ma non solo. La mappatura per uno che vive in UK e' completamente diversa rispetto ad una per una persona che vive in Italia.
Le turbine fornite da loro sono proprio cosi' e se ricordo bene e' citato anche sul sito BEGI. Ne parlavamo gia' di questa cosa con Baron un anno addietro, prima che uscisse quel thread.
Un ulteriore punto a sfavore poi, e' che per il BEGI non c'e' un'offerta "tutto incluso" comprensiva di rimappa by Mike o DPT, come invece e' stato messo a punto per i kit Cosworth venduti da GWR e FM. Il BEGI come sai viene fornito con la Xede che pero' sembra non essere il massimo della sicurezza, per il motore. Quindi poi va fatta fare la mappa "ad hoc" da Mike...
La Xede e' un'ottima centralina. Se la tari con la testa, e lo fa uno competente (o un appassionato che studi un pochetto) ottieni molto di piu' e sei tranquillo che di danni non ne fai!!
Alberto