Sicuramente meglio gt5, ma mi pare una lotta tra poveri.
Ho la ps3 quindi le critiche le muovo su gt5...
lasciando perdere l'assenza totale di piste (prendere una pista di *****, farla fare di dritto e rovescio e tagliandola a meta' non significa che sono 4 circuiti ma uno solo e pure schifoso) sostenendo una varieta' garantita da un editor che dire che fa pieta' e' fargli un immenso complimento...
lasciamo stare anche la guida interna a destra. (costava molto lasciare la scelta...)
Dov'e' il realismo? La sensazione di velocita' ? Mica l'ho comprato per guardare i replay! (che sono 1 spettacolo)
Meno male che il G27 mi ricorda che sto teoricamente guidando...
Assurdo. Non mi viene voglia di inserire il disco.
Quando poi lo uso.. tempo mezzora e mi vien voglia di spegnere
Poi nocomment sugli aggiornamenti a pagamento.
F1 2010 rende 20000volte meglio. (lo so che non e' un paragone, F1 contro gt, mi riferisco solo alle sensazioni trasmesse)
my 50 cents :oops:
Ho la ps3 quindi le critiche le muovo su gt5...
lasciando perdere l'assenza totale di piste (prendere una pista di *****, farla fare di dritto e rovescio e tagliandola a meta' non significa che sono 4 circuiti ma uno solo e pure schifoso) sostenendo una varieta' garantita da un editor che dire che fa pieta' e' fargli un immenso complimento...
lasciamo stare anche la guida interna a destra. (costava molto lasciare la scelta...)
Dov'e' il realismo? La sensazione di velocita' ? Mica l'ho comprato per guardare i replay! (che sono 1 spettacolo)
Meno male che il G27 mi ricorda che sto teoricamente guidando...
Assurdo. Non mi viene voglia di inserire il disco.
Quando poi lo uso.. tempo mezzora e mi vien voglia di spegnere
Poi nocomment sugli aggiornamenti a pagamento.
F1 2010 rende 20000volte meglio. (lo so che non e' un paragone, F1 contro gt, mi riferisco solo alle sensazioni trasmesse)
my 50 cents :oops: