La puleggia piu' grande e' quello che mi diceva di fare Mike. Pero' qui si ritorna un po' nel campo del "pioniere", dato che il kit e' fatto per la puleggia 3.3", con la mappa fatta per quel compressore e cosi' viene fornito... Montando puleggia piu' grande gia' mi serve una cinghia piu' lunga, devo buttare quella inclusa nel kit. Lunga quanto ? E andra' fatta apposta. Da chi ?
Poi devo far fare una mappa ad hoc a Mike, quindi posso pure buttare via il file che mi arriva nel kit GWR e scordarmi di far montare il tutto in mezza giornata e andarmene dall'officina con l'auto in perfette condizioni di marcia. Dovro' invece presumibilmente farla marciare "in qualche modo" (con la mappa fornita, quindi avro' miscela troppo grassa, possibile danno ai catalizzatori....), fare almeno qualche breve log, mandarli a Mike, aspettare che mi faccia una mappa decente, caricarla, rifare i log, rimandarglieli per rifinire i dettagli etc...
La soluzione di una "valvola" non credo sia percorribile, anche perche' una volta aperta fa calare drasticamente la pressione, non e' quello che ci serve.
Poi devo far fare una mappa ad hoc a Mike, quindi posso pure buttare via il file che mi arriva nel kit GWR e scordarmi di far montare il tutto in mezza giornata e andarmene dall'officina con l'auto in perfette condizioni di marcia. Dovro' invece presumibilmente farla marciare "in qualche modo" (con la mappa fornita, quindi avro' miscela troppo grassa, possibile danno ai catalizzatori....), fare almeno qualche breve log, mandarli a Mike, aspettare che mi faccia una mappa decente, caricarla, rifare i log, rimandarglieli per rifinire i dettagli etc...
La soluzione di una "valvola" non credo sia percorribile, anche perche' una volta aperta fa calare drasticamente la pressione, non e' quello che ci serve.