Flex Ha scritto:da quello che so non e' mica cosi' facile mettere le mani sulle centraline NC, gli unici che le hanno "sblindate" completamente allo stato attuale sono appunto Piasini-Dynotronics, e MotoEast...
Non sono le centraline NB, molto piu' facili da "aprire".
E' anche uno dei motivi per cui molti usano le piggyback su questo motore invece di rimappare direttamente...
ma non sarebbe più semplice, al momento, parlare con piasini - che dovrebbe essere lo "spacciatore iniziale" per dpt/dynotronics se non erro - e vedere se lui ti può garantire il lavoro di fino sul compressore?
Da quel poco che sapevo io eran partner...non penso che costituirebbe un problema farsi mandare la mappa US e "ritararla" per la tua

tra l'altro così i costi del kit in se si abbassano visto che escludi la mappa dal costo finale (basterebbe il kit di fliyn miata senza ecu-remap)
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |