ho capito alby, ma visto che vende anche una mappa per aspirato, e di competenza tecnica dovrebbe averne ben più di altri, non penso che se avesse sotto mano una mappa "gentilmente concessa" da dynotronics, non saprebbe dove "mettere le mani" per limarla secondo le richieste di minor potenza a pro dell'affidabilità, ti pare??
Sul fatto della puleggia oversize, non è detto che per forza si debba cambiare la cinghia, avevo letto un thread - cyberburg? - in cui si parlava appunto di questo e a quanto pare per le pulegge undersize fino alla 2.9 "teneva" (ci sarà un qualche tendicinghia, no?)
Sul fatto della puleggia oversize, non è detto che per forza si debba cambiare la cinghia, avevo letto un thread - cyberburg? - in cui si parlava appunto di questo e a quanto pare per le pulegge undersize fino alla 2.9 "teneva" (ci sarà un qualche tendicinghia, no?)
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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