pilistation Ha scritto:Guarda che passati i 160 (circa 6500 giri) avrai l'impressione di decollare col motore straziante che urla come un maiale spellato vivo... per quello ci sono le macchine da 1200/1400 kg... :haha:
Ti dirò, che la mia NA invece di motore non è così drammatica. Volendo posso mantenere i 150 indicati senza soffrire troppo. Ma tieni conto che io nasco motociclista di lungo raggio, per cui rumore, vibrazioni e robe così non mi sconvolgono molto.
Sono solo un po' invecchiato, per cui se riesco a rimettere a posto la NA un po' più come mi piacerebbe, sarei già super contento.
Per il momento (visto che non ho soldi da investire) propenderei quasi per tornare a un assetto completamente "stock", per cui rimettere le ruote di serie da 14", molle originali e ammortizzatori di serie "rimessi a nuovo". Alla fine ho tutto in casa e me la caverei con 300 euro. Il che non guasta, dovendo anche fare il tagliando dei 120.000 in concomitanza...
In questo modo potrei "imparare" un po' come va la mia NA come mamma l'ha fatta e potrei decidere poi come intervenire.
Non so, ci devo pensare, perché così bassotta la mia NA mi piace un bel po'.
Grazie!
Ciao