ritorniamo in topic
cosworth: ottimo sistema, elettronica giá collaudata, no pista, a meno di usare un piedino di fata.
kit moss: scadente, no intercooler elettronica triste (power card da approfondire)
kit hks: centrifugo quindi non piacevole come roots, però dovrebbe costare meno, essere più facilmente montabile e dare meno cv, quindi buono anche in pista. elettronica da approfondire ( se non fanno una mappa ad hok soffrirá degli stessi problemi di xede.
kit turbo begi: non semplicissimo da montare, richiede spostamento batteria, quache dubbio sulla qualitá del kit nc, elettronica xede scadente non per sua colpa.
mia curiositá: la power card a volte mi sembra un sistema talmente banale che potrebbe anche funzionare, ora mentre per la xede ci sono diversi post di gente che ha avuto problemi per la power card no, è solo perchè non la usa nessuno in realtá oppure butta benzina a caso e tanta solo per non detonare e da pochissimi cavalli?
rimango dell' idea che il cosworth sia meglio, il prezzo é sceso negli ultimi tempi, la qualitá e la dotazione sono saliti.
se c'è la paura per la pista e l'unico modo è non schiacciare a fondo l'acceleratore potreste sempre mettere uno spessore sotto per non arrivare mai fondo corsa, apparte gli scherzi credo che per limitare i cv qualche soluzione la si possa anche pensare. il bypass integrato non ha quello scopo ecco perchè non svolge benissimo quella funzione.
ps non sono esperto e non sono un tecnico come si capisce' però sarebbe bello far uscire da questo topic qualche spunto nuovo...
cosworth: ottimo sistema, elettronica giá collaudata, no pista, a meno di usare un piedino di fata.
kit moss: scadente, no intercooler elettronica triste (power card da approfondire)
kit hks: centrifugo quindi non piacevole come roots, però dovrebbe costare meno, essere più facilmente montabile e dare meno cv, quindi buono anche in pista. elettronica da approfondire ( se non fanno una mappa ad hok soffrirá degli stessi problemi di xede.
kit turbo begi: non semplicissimo da montare, richiede spostamento batteria, quache dubbio sulla qualitá del kit nc, elettronica xede scadente non per sua colpa.
mia curiositá: la power card a volte mi sembra un sistema talmente banale che potrebbe anche funzionare, ora mentre per la xede ci sono diversi post di gente che ha avuto problemi per la power card no, è solo perchè non la usa nessuno in realtá oppure butta benzina a caso e tanta solo per non detonare e da pochissimi cavalli?
rimango dell' idea che il cosworth sia meglio, il prezzo é sceso negli ultimi tempi, la qualitá e la dotazione sono saliti.
se c'è la paura per la pista e l'unico modo è non schiacciare a fondo l'acceleratore potreste sempre mettere uno spessore sotto per non arrivare mai fondo corsa, apparte gli scherzi credo che per limitare i cv qualche soluzione la si possa anche pensare. il bypass integrato non ha quello scopo ecco perchè non svolge benissimo quella funzione.
ps non sono esperto e non sono un tecnico come si capisce' però sarebbe bello far uscire da questo topic qualche spunto nuovo...
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!