Luca Ha scritto:minchia!! 680 per 80 mq ? a quel punto fai un mutuo e con 700€ mese ti paghi la rata ma la casa le tua e ci fai quello che vuoi!!!
beh, a me per 550+condominio hanno offerto un meraviglioso sottotetto non abitabile dotato di una stufa centrale come unica fonte di calore, e in una zona particolarmente meschina per quanto riguarda il posto auto (introvabile anche con la lettera, che comunque non avrei potuto richiedere in quanto non era possibile prendere la residenza, non essendo il sottotetto abitabile), e dire che non dovrebbe essere particolarmente cara la mia città... diciamo che sotto i 600 euro (di affitto, il resto è sempre da aggiungere) l'unica cosa decente che ho trovato richiederà in investimento di 2-3000 euro di mobili/elettrodomestici (cosa che, tolte anche le altre spese di anticipo/affitto/agenzia/ecc, mi seccherebbe quasi totalmente il conto in banca), quindi o trovo qualcosa di meglio già ammobiliato, o credo che dovrò rinunciare in via più o meno definitiva alla mx5...