pinofredd Ha scritto:ammesso che sia un kit migliore del cosworth, come la mettiamo con l'elettronica.
quì c'è scritto che le piggyback su nc hanno sempre dato problemi, non solo la xede, anche greddy ed altre ed i problemi sono sempre quelli.
secondo me bisogna sperare che motoeast o piasini facciano una mappa per questo kit se non si vuole andare incontro ai soliti problemi di attivitá di compensazione della ecu oem...
infatti aspettero' che MotoEast ci metta le mani, ma se uscira' sul mercato non credo sia un problema per Mike creare una mappa ad hoc perfettamente ottimizzata, come ha gia' fatto per il Cosworth, e non vedo perche' non dovrebbe farlo (creata la mappa poi ne vende N copie quanti sono i kit HKS venduti).
Piu' che "migliore", sara' "diverso": poi dipende cosa si intende per "migliore". Se ci si riferisce a quanti CV/Kgm tira fuori, sicuramente e' meglio il Cosworth come gia' evidenziato nel grafichetto che avevo postato, ma come ormai avrete capito, a me interessa piu' che altro l'affidabilita' a lungo termine, sia come stress sul motore, sia come costanza di prestazioni del compressore e relativa componentistica (ad es. che non si intasi l'intercooler con il tempo a causa dei vapori uscenti dalla testata, come succede nel Cosworth !). Ed e' esattamente in questi termini che parlavo di "qualita'" prima.