da ragazzino ho avuto il SI, l'SR prima serie (proprio il primo, col cilindro verticale), uno squab e una vespa (faro tondo piccolo, non mi ricordo il modello)....
penso di aver avuto decine di santi che mi rincorrevano per salvarmi la pelle ogni volta che uscivo in giro, ero sempre a manetta....
sto ancora cercando un'altra vespina per girare d'estate in paese, mentre tra gli scooter "storici" salverei il fifty, lo stalker, il booster (quello vero, che poi era uscito come "spirit") e lo zip (che preferivo all'F10 anche se la sostanza alla fine era la stessa)
penso di aver avuto decine di santi che mi rincorrevano per salvarmi la pelle ogni volta che uscivo in giro, ero sempre a manetta....
sto ancora cercando un'altra vespina per girare d'estate in paese, mentre tra gli scooter "storici" salverei il fifty, lo stalker, il booster (quello vero, che poi era uscito come "spirit") e lo zip (che preferivo all'F10 anche se la sostanza alla fine era la stessa)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade