boh a me sembra molto un bilocale, seppur arredato a quel prezzo. io sto con mia madre, due stanze, bagno, cucina con angolo cottura (che a conti fatti sarebbe un salotto e un cucinino, solo che son stati modificati creando un open space) due balconi, garage e giardino in comune con gli altri della casa (che ci si può tranquillamente mangiare fuori). paghiamo 400 di affitto, 50 di garage e 140 di spese (comprensive di acqua, riscaldamento centralizzato, comprese manutenzione e robe annesse, luce e pulizia scale) sto a trofarello e ho calcolato, sto a 5 minuti da dove lavori, la cosa importante è cercare bene, confrontare le varie proposte e valutare bene cosa di cui abbiamo bisogno effettivamente 
per le altre spese quali gas luce internet, tieni in conto quel che ti hanno detto sopra.
altre spese nascoste ci può essere la manutenzione della caldaia a gas, che son poi 50 euro l'anno. se c'è il boiler elettrico io non la prenderei nemmeno in considerazione, non solo per i consumi, ma per la rottura di @@, noi ce l'abbiamo avuto per 3/4 anni ed è di una scomodità assurda, quando sei di corsa manca l'acqua, oppure lo devi tenere acceso sempre.

per le altre spese quali gas luce internet, tieni in conto quel che ti hanno detto sopra.
altre spese nascoste ci può essere la manutenzione della caldaia a gas, che son poi 50 euro l'anno. se c'è il boiler elettrico io non la prenderei nemmeno in considerazione, non solo per i consumi, ma per la rottura di @@, noi ce l'abbiamo avuto per 3/4 anni ed è di una scomodità assurda, quando sei di corsa manca l'acqua, oppure lo devi tenere acceso sempre.