allora tanto per aggiornare un po'...
cosa si vede nel vano motore quando è quesi tutto montato??
B'è ecco è meglio di quanto potessi pensare!!!!
Qui si vede il tubo che arriva dall'intercooler e la pop off, si vede anche il diverso giro dei tubi dell'acqua
qui si vede dove c'è il termostato e il giro che fa per scendere sotto e arrivare al tubo nero che si vedeva già nella foto di prima
qui invece si vede l'IC montato con la plastica sotto al motore montata
e qua invece il manicotto che dal turbo va all'IC (scusate ma non mi ero accorto che il punto di fuoco è venuto male... ora non posso più farla quella foto dovrei smontare troppa roba)
il tubo da IC a corpo farfallato visto da sotto
Lo scarico che ho bendato per risolvere un po' il problema del calore in abitacolo e non per altri motivi...
finalmente dopo un sacco di mesi è vuoto!!!!
Oltre alla piscina la sopra c'è una MX-5 intera (o meglio quello che resta...)
Con l'aiuto delle poderose braccia del gruppo dei key di torino è stata messa qui in attesa di capire che cavolo farne!!!
Poi chi lo riconosce vince una gita a superga con me
e per ora è solo monoposto, l'inge lo faremo sedere per terra durante la mappatura, al max 1 cuscino perchè sono gentile!
cosa si vede nel vano motore quando è quesi tutto montato??
B'è ecco è meglio di quanto potessi pensare!!!!
Qui si vede il tubo che arriva dall'intercooler e la pop off, si vede anche il diverso giro dei tubi dell'acqua
qui si vede dove c'è il termostato e il giro che fa per scendere sotto e arrivare al tubo nero che si vedeva già nella foto di prima
qui invece si vede l'IC montato con la plastica sotto al motore montata
e qua invece il manicotto che dal turbo va all'IC (scusate ma non mi ero accorto che il punto di fuoco è venuto male... ora non posso più farla quella foto dovrei smontare troppa roba)
il tubo da IC a corpo farfallato visto da sotto
Lo scarico che ho bendato per risolvere un po' il problema del calore in abitacolo e non per altri motivi...
finalmente dopo un sacco di mesi è vuoto!!!!
Oltre alla piscina la sopra c'è una MX-5 intera (o meglio quello che resta...)
Con l'aiuto delle poderose braccia del gruppo dei key di torino è stata messa qui in attesa di capire che cavolo farne!!!
Poi chi lo riconosce vince una gita a superga con me
e per ora è solo monoposto, l'inge lo faremo sedere per terra durante la mappatura, al max 1 cuscino perchè sono gentile!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.