This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante!
numeri ce ne saranno pochi credo...

A stima dovremo stare sui 200 adesso, ma questa è una partenza ci sono molti lavori da fare dopo, è inutile strafare prima senza avere dei dati certi... e per un kit creato su misura che nessuno ha mai fatto prima di dati è dura averne.......

Quindi questa è una partenza poi ci saranno tanti piccoli accorgimenti da fare che arriveranno piano piano...

Attualmente l'obiettivo era 200cv stealth, poi si vedrà....

ringrazio tutti per i compliementi so che è dura spiegare una visione che uno ha nel cervello ma nonostante la fatica e i compromessi a cui uno deve scendere durante i mesi di lavorazione ringrazio tutti per il supporto perchè ad un certo punto la voglia di abbandonare per paura di aver accettato una sfida troppo grossa voleva farmi mollare i calci in ***** di qualcuno sono serviti!!!

Una cosa che mi sono dimenticato di fotografare ma rimedierò è il supporto tubo olio idroguida sull'idroguida che ho dovuto modificare per poter far passare il manicotto in quel modo altrimenti dovevo montare 2 90° stretti, cosa che non mi piaceva per nulla!

[Immagine: 6651983213_758dc0711f_z.jpg]
Qui si vede il bullone e la staffa piatta che tiene il tubo in realtà la staffa era molto più ingombrante e ho dovuto rifarla tutta altrimenti non passava il tubo in quella posizione

il conto delle ore passate su questa macchina attualmente è a quota 60 (circa)

LA lavata è obbligatoria ma una macchina in garage da 3 mesi non poteva essere diversa....

Il secondo sedile tornerà ad esserci ma per ora ho tutte le moquette alzate per permettere al MAd (omermon hai vinto il giretto) di cablare senza faticare!

LA prossima modifica che è in arrivo è la manicottteria tra turbo e scatola filtro originale che quella OEM mazdaspeed è ORRIPILANTE come cavolo hanno potuto pensare che un turbo potesse alimentarsi con un manicotto di 45mm di diametro e una strozzatura secca dai 70mm del debimetro ai 45........
Veramente INGUARDABILE e presto farò una foto!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 20-10-2011, 09:47
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 05-12-2011, 09:22
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 27-12-2011, 16:51
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 04-01-2012, 11:01
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 08-01-2012, 09:34
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da pit la bestia - 09-01-2012, 02:12
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 09-01-2012, 09:59
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 10-01-2012, 18:16
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 11-01-2012, 10:52
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 20-02-2012, 12:14
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 21-02-2012, 09:23
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 04-05-2012, 08:26
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 13-11-2013, 15:42
+ CV ecco uno dei tanti modi, il più ignorante! - da Doppiaeffe - 16-01-2014, 14:55

Utenti che stanno guardando questa discussione: 12 Ospite(i)