Flex Ha scritto:A mio parere questo e' un altro punto a favore per l'HKS, che non presenta questo problema di "intasamento" nel tempo con lo sputacchio dal motore.
Ed ora le ultime novita', direi succose... questa risposta potrebbe aprire interessanti dibattiti.... Se sto spammando troppa roba in inglese ditemelo, ma questa sera non ho voglia di tradurre tutto...
For example I have two customers who have done 2.5 litre conversions, one customer swears by the Motoeast remap software, the other uses the HKS F-Con IS. Mechanically they are identical, yet the F-Con controlled car generated 20 rwhp more!
Visto che ormai sei "pappa e ciccia" con lui, hai modo di informarti su cosa han swappato e le potenze ottenute??
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
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