Matsuda Ha scritto:Ancora, dopo tanti anni di Mx-5, non riesco a capire le motivazioni che portano alla personalizzazione della propria auto, nel nostro caso dell'Mx-5.
Quand'ero GGGiovane anche io ho ceduto a qualche lusinga, ma sono state cose molto molto discrete.
Sulla NA montai i battitacco rigati di MiataProject, azienda italica credo non più esistente, il volante della Montego e le molle eibach.
Tutto qui, non ho fatto modifiche di carrozzeria, ne di motore, non ne sentivo (tantomeno oggi) l'esisgenza.
La Mx-5 NA ed NB (meno la NC più omologata per dimensioni e stile) sono auto che si notano molto nel traffico italico pieno di berlinone grigie e tedesche, osceni SUV neri o bianchi, utilitarie asiatiche senza personalità. Quindi non credo che la personalizzazione abbia il fine di farsi notare nel traffico, ci dev'essere altro che mi sfugge...
Identificazione feticista con l'oggetto auto?
Espressione di una personalità attraverso l'auto?
Semplice passione?
Che cosa? Perchè molti di voi le personalizzano con cerchi, assetti, spoiler, interni multimateriale, etc etc?
:wacko:
Da domani ti vesti solo con la roba della Adidas.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare