Pdor figlio di Kmer Ha scritto:parere personale, non se la prenda a male nessuno...
a vederlo così il nero opaco fa 'funerale' o vecchio e rotto tipo la miata interceptor...e i cerchi hellaflush vengon buoni per i raduni di tuning e mi ricordano tanto le ruote delle vecchie grazielle che si pitturavano da piccoli
dal mio punto di vista qualsiasi cerchio o colore ci si metta non si sposerà mai con un nero così coprente...
ci vorrebbe invece qualche linea grafica per togliere l' appiattimento che genera quel colore,
fondamentalemnte ora hai una 'lavagna' su cui potresti disegnare, cosa che con gli altri colori non succede
fiancata e paraurti hanno bisogno di ritrovare la tridimensionalità...e con qualche contorno chiaro si potrebbe sviluppare fuori qualcosa di molto insolito
personalmente cmq... l' avrei riverniciata all' acquisto visto che il venditore lo proponeva
straquoto!!

大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
entrambi hanno reinterpretato la classicità in maniera originale, divenendo col tempo dei classici essi stessi.
-malleus-