fracrist Ha scritto:Son d'accordo che la manovra di portare la nave a incagliarsi sia stata saggia, dal punto di vista della salvezza delle persone.
Mi stupisce molto il fatto che abbia abbandonato la nave, da quel che mi han insegnato a scuola non dovrebbe essere così.
Riguardo ai dispositivi anticollisione, è vero che ci sono, ma se pensi che ci sono collisioni tra navi che montano obbligatoriamente AIS e quant'altro....
Per il discorso impatti sul turismo, proprio non ci voleva!
Purtroppo i fatti dimostrano il contrario.....
a seguito dello squarcio l'acqua ha allagato la sala macchine ELETTRICA che nelle navi costa è composta d aenormi generatori che fungono sia da motori (collegati alle eliche) che a generatori di corrente. In poche parole i motori diesel non sono collegati fisicamente all' elica ma producono energia che alimenta i suddetti generatori collegati all'asse delle eliche. mancando qualsivoglia genere di corrente la nave è andata alla deriva con il timone e le eliche bloccate e per puro caso si è incagliata nella secca.
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !