alessandrogelsi Ha scritto:Vedi Angelo io e' proprio qui che mi incazzo! Se te sabato sera sbandi e finisci addosso addosso a qualcuno, subito diventi il pirata del sabato sera ma nessuno si chiede chi sei veramente e perche sia successo.
Questa nave sta per causare un danno grossissimo all'arcipelago toscano, e la notizia e soffocata dalle coglionate, ti posso garantire che la rotta della nave e' regolare, che il comportamente del comandante e' regolare, mi riservo solo sull'ufficialita' della notizia che sia sceso prima dei tempi, ma trattandosi di nave incagliata e nn in stato di affondamento, bisogna interpretare la legge in altro modo, quindi anche il coordinamento secondo me e' consentito.....unica cosa che mi chiedo e':
Come mai una nave moderna come la Concordia, nave varata ( sfortunosamente) nel 2006 quindi con la massima tecnologia a bordo, sia finita sulla secca, che nn e' una scogliera ( questo per essere preciso), il fatto che in plancia ci fosse il mondo a comandarla, o nessuno e' relativo, perche quella nave si pilota in massima sicurezza da SOLA ! Quindi cosa e' successo?????? Cosa c'e' in gioco su questa sciagura????
Ma come si può far finta di non vedere!!!!!
La nave è stata affondata a causa di un impatto con uno scoglio e POI SI è ARENATA!!! c' è addirittura la vernice rossa sullo scoglio!
il comandante o chichessia ha fatto un enorme cazzata, voluta in quanto era intenzionalmente fuori rotta!!
e poi come può un Comandante abbandonare la nave prima dei passeggeri......maperpiacere non diciamo c.....te!!
Ci sono le registrazioni è tutto documentato e documentabile!! Addirittura il comandante dopo l'impatto invece di dar l'ordine di evacuazione ha richiesto due rimorchiatori.....ed è non ha fatto niente per un ora e mezza!!! ma stiamo scherzandoooo??
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !