A me a parte il carburante della concordia mi spaventano i 200 barili carichi di materiale tossico che una nave cargo della Grimaldi ha già "perso" a largo di gorgona quindi non lontano dalla concordia in questo periodo.
I nostri mari sono già diventati un tristissimo esempio di cattivo utilizzo a livello internazionale ancora prima di preoccuparci delle 2500 tonnellate di carburante della concordia.
Vogliamo parlare delle famose navi a perdere?
Sono mercantili che durante gli anni 80-90 venivano fatti affondare insieme ai loro carichi di veleni.è una storia lunga 30 anni,una storia in cui in questi anni ha iniziato a fare luce con il ritrovamento dei mercantili. Potremmo essere di fronte a un disastro ecologico di proporzione bibliche.Si perchè sono state tante le navi (si parla di oltre 30 navi),cariche di scorie radioattive e di rifiuti tossici,affondate nel Mediterraneo,tra cui la nostra Calabria fino a profondità di 4000 metri.
Si avete capito bene. e non mi sono inventato niente......!!
I nostri mari sono già diventati un tristissimo esempio di cattivo utilizzo a livello internazionale ancora prima di preoccuparci delle 2500 tonnellate di carburante della concordia.
Vogliamo parlare delle famose navi a perdere?
Sono mercantili che durante gli anni 80-90 venivano fatti affondare insieme ai loro carichi di veleni.è una storia lunga 30 anni,una storia in cui in questi anni ha iniziato a fare luce con il ritrovamento dei mercantili. Potremmo essere di fronte a un disastro ecologico di proporzione bibliche.Si perchè sono state tante le navi (si parla di oltre 30 navi),cariche di scorie radioattive e di rifiuti tossici,affondate nel Mediterraneo,tra cui la nostra Calabria fino a profondità di 4000 metri.
Si avete capito bene. e non mi sono inventato niente......!!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn