grazie a tutti per il benvenuto,
non penso di fare grandi modifiche, ma siccome e una seconda auto penso di usarla con moderazione su strada, per poi divertirmi in pista, o circuiti.
il programma e semplice:
Freni recuperati da Nissan 300ZX
Roll Bar massimo possibile
assetto serio (Duro dietro e non troppo davanti) regolabile ohlins direi molto buono, + adeguate barre di torsione.
motore spero di arrivare a 170CV, assi a camme 270Gradi circa, albero motore, bielle, volano, pistoni, valvole ecc. con modifica eseguita personalmente.
presa d'aria con air box.
centralina Greddi ultimate.
scarico 4 in 1. il più corto possibile.
rapporto finale ridotto. velocità max 160, 170Km da raggiungere spero in meno di 18" da fermo ovviamente.
spero di finirla per maggio giugno, vi farò sapere.
P.S. se qualcono a consigli, ascolto tutte le idee.
Ciao a tutti
non penso di fare grandi modifiche, ma siccome e una seconda auto penso di usarla con moderazione su strada, per poi divertirmi in pista, o circuiti.
il programma e semplice:
Freni recuperati da Nissan 300ZX
Roll Bar massimo possibile
assetto serio (Duro dietro e non troppo davanti) regolabile ohlins direi molto buono, + adeguate barre di torsione.
motore spero di arrivare a 170CV, assi a camme 270Gradi circa, albero motore, bielle, volano, pistoni, valvole ecc. con modifica eseguita personalmente.
presa d'aria con air box.
centralina Greddi ultimate.
scarico 4 in 1. il più corto possibile.
rapporto finale ridotto. velocità max 160, 170Km da raggiungere spero in meno di 18" da fermo ovviamente.
spero di finirla per maggio giugno, vi farò sapere.
P.S. se qualcono a consigli, ascolto tutte le idee.
Ciao a tutti