in passato ho gia fatto A 112 Abart con 100 CV.L X1/9 CON 125 CV.L senza mai avere problemi di affidabilità.
non penso che il miatino auto 100 volte più ben fatta delle Fiat, possa dare problemi, con 100 CV.L
ricordiamoci che BMW 20 anni fa realizzava di serie auto con 100CV.L con affidabilità invidiabili.
se non fosse che rimane l'uso stradale penso che da quel motore si possano tranqullamente tirare fuori più di 200 CV
montare un turbo ho un volumetrico, bensi l'erogazione di questultimo, e magnifica non mi piace, mi perdo tutto il piacere di modificare il motore, per poi avere un motore con pesi e bilanciatura di serie, il turbo poi non piace a me.
hai mai guidato in pista, un motore alleggerito? 20 anni fa con il 112 tenevo testa alle R 5 turbo, uno turbo, il motore ha una erogazione dura difficile ai bassi ma poi diventa molto cattivo e la spinta, l'erogazione, con il lavoro svolto tutto personalmente ti da una soddisfazione impagabile.
inoltre voglio mantenere l'auto affidabile.
non penso spendere molto di più, ho una officina con torni e frese a cnc, la manodopera di sera o domenica mi costa poco, secondo i miei conti dovrei stare sotto gli 8000 compreso l'aquisto della vettura.
non penso che il miatino auto 100 volte più ben fatta delle Fiat, possa dare problemi, con 100 CV.L
ricordiamoci che BMW 20 anni fa realizzava di serie auto con 100CV.L con affidabilità invidiabili.
se non fosse che rimane l'uso stradale penso che da quel motore si possano tranqullamente tirare fuori più di 200 CV
montare un turbo ho un volumetrico, bensi l'erogazione di questultimo, e magnifica non mi piace, mi perdo tutto il piacere di modificare il motore, per poi avere un motore con pesi e bilanciatura di serie, il turbo poi non piace a me.
hai mai guidato in pista, un motore alleggerito? 20 anni fa con il 112 tenevo testa alle R 5 turbo, uno turbo, il motore ha una erogazione dura difficile ai bassi ma poi diventa molto cattivo e la spinta, l'erogazione, con il lavoro svolto tutto personalmente ti da una soddisfazione impagabile.
inoltre voglio mantenere l'auto affidabile.
non penso spendere molto di più, ho una officina con torni e frese a cnc, la manodopera di sera o domenica mi costa poco, secondo i miei conti dovrei stare sotto gli 8000 compreso l'aquisto della vettura.