Dangerfield78 Ha scritto:...mi sembra un po esagerato... stai paragonando il conduttore di una lunga serie di trasmissioni di approfondimento giornalistico fortunatissime e di qualità con uno (Emilio Fede) che da juventino è diventato milanista per far piacere al padrone....
...si può essere di parte ma nella vita si può cambiare moglie,lavoro,città ma la squadra del cuore no!... sembra una stupidagine ma da almeno la misura dell'integrità di una persona...
...cmq non è per far polemica ogniuno può gradire il presentatore o giornalista che vuole... mi rimane sempre il dubbio sulla vicenda...capisco le botte...i danni...le desertificazioni... ma è così palese?... si può dire tranquillamente che se gli butti una bomba nel mezzo,non ne sbagli nemmeno uno?... non c'è proprio similitudine con chi dice che allo stadio ci sono solo violenti?
....ripeto, per me rimangono interrogativi...anche perchè devo dire che per quanto se ne parli, non mi sembra che i media (più concentrati sulla nave come sky) stiano dando tanto rilievo alla notizia. Si ok se ne parla ma se le cose stessero esattamente come dici tu giornali e telecamere del mondo dovrebbero concentrarsi sulla più grande e spudorata manifestazione mafiosa di tutti i tempi. La cosa tra l'altro ricorderebbe tempi passati come quelli di Al Capone e dei sindacati in america...non credi?
credimi che se prendessimo e fecessimo sparire tutti questi bei ceffi di colpo dalla sicilia la mafia sarebbe un ricordo. sono soggetti sporchi, che usano metodi che ci hanno reso un paese del terzo mondo.
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/...82840.html
pure l'oltraggio alla bandiera, perchè ovviamente sta ***** mafiosa attrae i ritardati dei centri sociali.
su santoro ti dico solo che un giornalista che fa poltica è meno di una *****.